La storia di L D F Hair Clinic ltd

L D F Hair Clinic ltd, soluzioni per ritrovare la chioma di una volta

Chiunque sia alla ricerca di valide soluzioni per recuperare l’estetica dei capelli di un tempo può fare affidamento su un team di esperti che, attraverso alcune fasi di lavoro specifiche, sono perfettamente in grado di sconfiggere la calvizie e di far ritrovare il sorriso ai loro paziente. Gli specialisti del trapianto di capelli di Roma propongono diverse soluzioni per ritrovare la chioma di una volta, attraverso l’impiego di tecniche innovative ed esclusive. L D F Hair Clinic ltd a Perugia rappresenta una realtà leader nel suo settore di competenza, grazie alla presenza di un gruppo vincente composto soltanto da persone competenti. Un gruppo di lavoro che si dirama tra assistenti, consulenti d’immagine, e infermieri specializzati che fanno tutti capo al Dott. Luca De Fazio, considerato, da oltre quindici anni, uno dei migliori chirurghi nel campo dei trapianto dei capelli a Roma e non solo.
Il Dott. Luca De Fazio si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università degli studi di Perugia. In seguito  ha conseguito una prima specializzazione con il massimo dei voti in Chirurgia Generale, e un ulteriore perfezionamento in Chirurgia estetica e Chirurgia della calvizie. E’ iscritto all’Ordine dei Medici in Italia al numero 06396, ed al GMC, ordine dei Medici Inglese, al numero 7095123. Vero e proprio “motore” diL D F Hair Clinic ltd a Perugia, il medico vanta di aver collaborato per lungo tempo con il Dott. Michael May, presidente della ESHRS (Società Europea di chirurgia delle Calvizie) e proprietario della Wimpole Clinic di Londra, che lo considera il miglior chirurgo in Europa per quanto riguarda l’utilizzo della tecnica Fue. E’ stato inoltre relatore nell’ambito di moltissimi congressi nazionali e internazionali, ricevendo riconoscimenti come quello del 2012, ottenuto durante il congresso internazionale di Roma organizzato dalla ISHRS (Società Italiana di Hair Restoration Surgery) per il contributo scientifico. Con lui lavora Marius Cataline Axinte, tecnico assistente che collabora con lo specialista da circa dieci anni. Ha lavorato nelle migliori cliniche mondiali. Oggi è il capo equipe degli assistenti dell’azienda, ed è responsabile della formazione assistenziale.
Gli esperti di trapianto dei capelli di Roma operano in realtà in diverse sedi. Le cliniche si trovano a Perugia, in Via Campo di Marte, e a Londra in Harley Street. L’offerta si basa anche sull’ottima organizzazione di queste strutture, che garantiscono ai clienti un elevato comfort, assicurando sempre la necessaria privacy.


Servizi

L D F Hair Clinic ltd a Perugia è sempre alla ricerca di valide soluzioni, ideate su misura del singolo paziente, così da garantire un servizio personalizzato e in grado di garantire il risultato sperato. L’intento è quello di far recuperare al paziente l’estetica di un tempo, ma soprattutto quelle serenità e quella sicurezza che soltanto una chioma perfetta può garantire. La calvizie, infatti, non è soltanto un problema estetico, ma anche psicologico.
Complice di certi eccellenti risultati è la tecnica innovativa ideata dallo specialista. Nei primi anni del 2000, il Dott. Luca De Fazio ha iniziato a sviluppare una soluzione che ha finito per superare i sistemi tradizionali attraverso cui si era abituati a combattere la piaga della calvizie. L’idea si basa sul trapianto monofollicolare di singoli bulbi senza cicatrici, reso possibile da un microbisturi rotante chiamato Bulbix (strumento indispensabile per l’autotrapianto di capelli e poi brevettato). A distanza di un anno ha messo a punto anche un Implanter Bulbix, che consente, di impiantare il capello nella stessa profondità bulbare che aveva nella zona donatrice, in modo da garantire un risultato ottimale e un aumento percentuale in termini di attecchimento, vicinissima al cento per cento. La tecnica consiste nel prelevare i capelli dalla zona donatrice, che è solitamente situata ai lati e sulla nuca, per poi trapiantarli nelle zone prestabilite.
Fondamentale la visita iniziale, durane la quale si eseguirà, un’attenta analisi microscopica tricologica che verrà effettuata con un apparecchio computerizzato, il Trichoscan, in grado di valutare la densità, il calibro e lo stato di salute del capello e del cuoio capelluto. Si scatteranno delle foto che verranno poi ingrandite di circa duecento volte per evidenziale la reale densità dei capelli, lo stato di attività dei follicoli e il numero di capelli per centimetro quadrato. Al paziente verrà rilasciata  una scheda che evidenzia lo stato di salute dei propri capelli e del capelluto, e sulla base dei dati ottenuti verranno illustrate tutte le soluzioni possibili per risolvere la calvizie in modo definitivo.

Come raggiungerci

Sede

06124 - Perugia (PG) Umbria
Via Campo Di Marte, 8/P1
Distanza dal centro: 1,34 Km
Telefono: 0755010937
Partita IVA: 02512230547
Responsabile trattamento dati: Luca De Fazio
Email: info@ldfhairclinic.it


Info contatto
Referente
Luca De Fazio
Telefono
0755010937
Mail
info@ldfhairclinic.it
Web
http://www.ldfhairclinic.it

Calcola il percorso

Calcola